Elite Shoes

20% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI!
DIGITA elite IN FASE DI ACQUISTO E OTTERRAI SUBITO IL TUO SCONTO!

Aiuto

No, puoi effettuare un ordine anche senza registrarti.

Puoi pagare tramite PayPal, carta di credito (Stripe), o direttamente alla consegna con un supplemento di € 4,00

Le nostre scarpe vestono in modo regolare, ti consigliamo dunque di scegliere la taglia che porti normalmente. Tramite i vari canali di contatto puoi chiederci i centimetri in lunghezza di un modello specifico.

Contattaci all’indirizzo email info@eliteshoes.it o sui canali social, faremo il possibile per non far mancare il modello alla tua collezione.

Èlite Shoes effettua spedizioni in tutta Italia.

Èlite Shoes è costantemente impegnata per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

La spedizione ha un costo fisso di € 6,00€ ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 70,00

Comunicaci al più presto l’indirizzo corretto inviandoci un’email all’indirizzo info@eliteshoes.it o contattandoci sui nostri profili social.

Il tuo ordine verrà spedito il giorno lavorativo seguente. Appena l’ordine verrà spedito riceverai un’email contenente il link per poter tracciare il pacco.

Puoi consultare lo stato di una spedizione collegandoti a  questo indirizzo. Ti basterà indicare il numero di spedizione che ti è stato inviato via mail.

Se hai problemi con una spedizione puoi sempre contattarci all’indirizzo email: info@eliteshoes.it

La spedizione viene consegnata normalmente in 48h lavorative.

La consegna viene effettuata dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00

Se al primo tentativo di consegna non eri in casa non ti preoccupare, verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna in automatico il giorno lavorativo seguente.

Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un parente.

Se hai fatto un ordine e pensi che la spedizione sia in ritardo, ti invitiamo a verificare quanti giorni sono trascorsi dalla conferma d’ordine.

Ricorda che i giorni previsti per la spedizione normalmente sono 2 (lavorativi). Come data da cui iniziare a conteggiare i giorni, considera la data in cui i prodotti sono stati spediti. 

Se vuoi contattare il nostro corriere SDA trovi i recapiti qui. 

Puoi scegliere di pagare tramite carta di credito o prepagata, PayPal oppure direttamente alla consegna con un supplemento di € 4,00

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai accedere al tuo conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal.

I pagamenti con Carta di Credito sono sicuri e privi di rischi. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di Banca Sella, garantendo quindi la massima sicurezza.

Assolutamente sì, utilizzando le tecnologie di crittografia che rispettano i più severi standard di sicurezza, nessuno avrà accessi ai tuoi dati di pagamento, nemmeno Elite Shoes.

Certo! Puoi utilizzare una carta prepagata come la PostePay, oppure scegliere di pagare comodamente alla consegna, in contanti.

Sì, puoi pagare alla consegna con un supplemento di € 4,00

Il CVV/CVC è un codice di 3 cifre indicato sul retro della tua carta di credito o prepagata.

L’importo del rimborso sarà uguale al totale pagato per l’ordine (incluse le spese di spedizione) al netto, se presenti, delle spese relative all’incasso del contrassegno.

Il rimborso viene gestito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, per quanto riguarda i pagamenti effettuati con carta di credito passeranno 5/10 gg. prima che la transazione sia visibile sul tuo estratto conto, questi sono tempi bancari sui quali Sublime non ha possibilità di intervenire.

Il rimborso verrà gestito attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine, ad eccezione del pagamento in contrassegno, per il quale dovrai fornirci un codice IBAN per poter effettuare il bonifico del rimborso.

Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all’indirizzo email alfonsina.civale91@gmail.com

Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste italiane, corriere espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.

Certamente, puoi inviarci un messaggio all’indirizzo alfonsina.civale91@gmail.com per richiedere un cambio numero.

 

Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un parente.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
×